Diari Personali

Ogni personaggio del gioco può scrivere il proprio diario, puoi leggerlo e conoscere la sua crescita, ma ricordati che ON GAME non puoi sapere cosa ha scritto!

DIARIO PERSONALE DI ROY DEMERZEL

Data Stellare 18.04.2268

Questo pomeriggio si è votato per il rappresentante dei cadetti. Ha vinto Liam, anche perché era l´unico candidato. Io sono arrivato a cose fatte, ma tanto avrei votato lui. Nell´occasione mi sono scusato per come l´ho trattato in precedenza, raccontandogli del rapporto ecc ecc. Liam voleva andare a parlare alla Jones, ma fortunatamente l´ho fermato in tempo. Sarebbe successo un ca**no. 

Stasera, visto che Acker lo riteneva inopportuno bere qualcosa con un cadetto, sono andato in mensa da solo. Lì ho incontrato il tenente  O´Brien, con la quale mi sono intrattenuto per un caffè. O meglio... Lei ha preso un caffè, io ho preso il mio solito gelato buonissimo, stavolta con le fragole. Lo sapevo! Non avrei dovuto. Dopo cinque minuti sono dovuto correre in bagno, stavo malissimo. Devo decidermi a parlarne con Mc. 
Curioso però come un guardiamarina trovi inopportuno bere qualcosa con un cadetto, mentre un tenente no. 
Mentre stavo uscendo, mi è parso di capire che il capitano promuovesse a comandante il tenente comandante Gallagher. Ero interessato, sembrava una sorta di evento epocale.... ma stavo troppo male, così sono dovuto correre via. 

 Roy Demerzel

 Roy Demerzel

Data di nascita: 28/09/2235
Origine: Londra, Inghilterra
Assegnazione: USS Genesis
Incarico:  

Altri diari